Ignazio La Russa senza freni: "Mangeranno la polvere"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ignazio La Russa senza freni: “Mangeranno la polvere”

Ignazio La Russa

Ignazio La Russa, presidente del Senato e tifoso dell’Inter, commenta la sconfitta nella Supercoppa Italiana contro il Milan.

La sconfitta dell’Inter nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan ha generato reazioni accese tra i tifosi e gli appassionati di calcio, ma anche tra figure di spicco legate alle squadre. Tra questi, Ignazio La Russa, presidente del Senato e grande tifoso nerazzurro, ha offerto un commento intriso di ironia e amarezza al rientro dall’Arabia Saudita, dove si è disputata la partita.

Ignazio La Russa
Ignazio La Russa
Leggi anche
“L’ho sognato”: Marta Fascina svela la ‘richiesta’ di Silvio Berlusconi

Ignazio La Russa e la sconfitta dell’Inter

Raggiunto dai giornalisti all’arrivo in Italia, La Russa non ha esitato a esprimere la sua opinione sul match: “Il Milan ha meritato? Non direi, era una partita in equilibrio. Se me l’aspettavo? No, dopo il 2-0 ci voleva proprio la Befana…” Le parole dell’esponente politico evidenziano il suo rammarico per il risultato, ma anche una certa leggerezza nell’accettare il verdetto del campo.

“Alla Befana bisogna essere buoni”

Nonostante il momento difficile, La Russa non si è sottratto a un’altra battuta pungente. Riferendosi ai rivali rossoneri, ha dichiarato: “Alla Befana bisogna essere buoni e fare regali a quelli che il resto dell’anno mangeranno la polvere…” Il tono scherzoso nasconde comunque una chiara convinzione che l’Inter saprà presto prendersi la sua rivincita, tornando a primeggiare nelle sfide future.

Questa uscita non è una novità per La Russa, che spesso utilizza l’ironia per commentare le vicende calcistiche. Come noto tifoso e piccolo azionista della società nerazzurra, non perde mai occasione per manifestare il suo legame con la squadra.

Le dichiarazioni di Ignazio La Russa rappresentano la passione tipica dei tifosi italiani, capaci di vivere ogni vittoria o sconfitta con intensità. La sconfitta nella Supercoppa contro il Milan ha certamente lasciato l’amaro in bocca ai supporter nerazzurri, ma le parole del presidente del Senato suggeriscono che lo spirito di rivincita è già pronto a emergere. Da una parte, i tifosi del Milan si godono il trionfo; dall’altra, quelli dell’Inter attendono il momento di ribaltare la situazione, consapevoli che nel calcio ogni risultato può sempre essere riscattato.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Gennaio 2025 12:42

“L’ho sognato”: Marta Fascina svela la ‘richiesta’ di Silvio Berlusconi

nl pixel